TOP GUIDELINES OF REATI DI PERICOLO

Top Guidelines Of reati di pericolo

Top Guidelines Of reati di pericolo

Blog Article

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Dopo il decesso dei because of colleghi, in serata ha perso la vita anche il terzo ferito dello scontro fra because of auto fra Palagonia e il territorio menenino, dove si festeggia il patrono e dove le vittime erano dirette

I tre poliziotti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Piero Tatoli. Dai primi rilievi sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando si sarebbe scontrata con una Lancia Delta che proveniva dalla direzione opposta.

Lei è stata estratta dalle lamiere dai sommozzatori, cosciente ma in stato di shock. L'vehicle è stata poi recuperata con un'autogru. 

Incidente mortale Scontro tra owing vehicle sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria

Ancora un incidente stradale for each un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni

Incidenti in mare La guardia costiera interviene per soccorrere una persona ferita in barca a vela 5.

Sono saliti a tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra thanks car avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for every partecipare alla festa del Patrono.

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle prove scritte

Ancora un incidente stradale for each un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni

"Una tragedia immane - ha aggiunto Capece - Dai primi tabella risarcimento incidente stradale rilievi, sembrerebbe che la loro vehicle stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta. L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Palagonia.

Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi per rimanere ancora in circolazione”

Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano nella stessa car. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra automobile coinvolta nell’incidente.

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle show scritte

Report this page